Gli Eventi di Onde Sonore: Carnevale sullo Stretto il 7 e 9 febbraio

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Dopo lo strepitoso successo ottenuto durante le festività natalizie, la rassegna “Onde sonore” si consolida diventando “Gli Eventi di Onde Sonore” e debuttando, sul palco della “Telepass”, in occasione del Carnevale con due date imperdibili.
La prima il 7 febbraio con la festa show per i più piccoli. Dalle 10,30 sino alle 19,00 solcando le onde dello Stretto, nel salone dell’ammiraglia della flotta C&T, i bambini potranno divertirsi assieme ai loro genitori grazie ad un ricco programma di spettacoli di animazione preparati per l’occasione. Durante tutta la giornata le mascherine potranno giocare, fare merenda e ricevere delle sorprese speciali.
Con il secondo appuntamento Il 9 febbraio dalle 18,40 sino alle 22 si festeggia il martedì grasso. A bordo della Telepass in navigazione si esibiranno i Camajan, live band notissima nel panorama nazionale della musica caraibica

Dal 2002 il gruppo è band ufficiale del Latin Festival, un evento di cultura e balli caraibici che si svolge in Calabria e dal 2009 dell’altrettanto rinomato evento salsero internazionale “Maremma que Salsa” che ha luogo in Toscana nel mese di Dicembre.
I camajan vantano blasonate collaborazioni internazionali. Si sono esibiti infatti assieme a stelle di prima grandezza del firmamento musicale cubano come Buena Vista social Club, Pavel Molina dei Van van, Romy Splinter Rojas, Massimo Scalici, Septeto Nabori, Davide Cantarella , Mimi de Leo e Maikel Font.
I proventi delle due serate saranno interamente devoluti in beneficenza al comitato “Liberi dalla meningite”.

(177)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.