Domani l’estrazione della lotteria “Mata e Grifone”. Previsti anche momenti di spettacolo

teatro vittorio emanueleAlla presenza del sindaco, Renato Accorinti, e dell’assessore alla Cultura, Tonino Perna, domani, sabato 30, alle 18.30, nella Sala Sinopoli del Teatro Vittorio Emanuele, si terrà l’estrazione della lotteria “Mata e Grifone”, promossa dal “Comitato Agosto Messinese 2014”, composto dagli operatori culturali cittadini Renzo Di Chio, Alba Crea e Maria Irrera, e condivisa dall’assessore Perna, con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere attività culturali e di intrattenimento.

Il primo premio è una crociera per 2 persone nel mar Mediterraneo; il secondo, una bicicletta elettrica; il terzo, un week-end per 2 persone a Salina; il quarto, un abbonamento annuale in un centro fitness; il quinto, un paio di occhiali da sole. Verrà inoltre consegnato il premio all’esercente che ha raccolto di più con i “salvadanai”, che consiste in un soggiorno a Patti Marina per due persone ed è stato messo a disposizione da Comit srl web agency.

Nel corso della serata gli Allievi del Campus, in Duo saxofono e pianoforte, con la pianista del Conservatorio superiore di musica di Parigi, Fumie Ito, proporranno musiche di Ibert, Milhaud, Demersemman, Crepin, Desenclos, Vivaldi, Glazounov e Singelee; i Quartetti di saxofono del Campus internazionale eseguiranno musiche di Maurizio Bignone, Frank Zappa, Mauro Schiavone, Gershwin, Vivaldi e Paul Desmond; e l’Ensemble dei Docenti del Campus, Bizet e Prokoviev.

Sul sito www.agostomessinese.it o inviando una e-mail a lotteria@agostomessinese.it sarà possibile ottenere maggiori informazioni.

(72)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *