Covid, stop ai tamponi per gli studenti di Messina a causa del maltempo

Pubblicato il alle

1' min di lettura

A causa del maltempo che in queste ore sta colpendo Messina, si è deciso di sospendere temporaneamente la campagna di screening tramite test tamponi sul coronavirus dedicata agli studenti delle scuole della città. Il cronoprogramma stilato dal Comune resterà invariato, gli istituti che non hanno potuto effettuare i test nella giornata di oggi saranno inseriti successivamente, a data da destinarsi.

Lo comunicano direttamente da Palazzo Zanca, la campagna di screening – tramite test tamponi – sul covid-19 avviata lo scorso 1 dicembre a Messina e indirizzata agli studenti degli istituti comprensivi della città si ferma, temporaneamente, a causa delle avverse condizioni meteo. La decisione è stata presa poco fa dopo aver sentito il parere del responsabile per l’ASP di Messina, il dottor Enzo Picciolo.

Il cronoprogramma prevedeva, per la giornata di oggi giovedì 3 dicembre, tamponi per gli alunni dell’Istituto Comprensivo Paino Gravitelli, dell’I.C. Leopardi, I.C. “E. Vittorini”, dell’I.C. Pascoli Crispi. Nessuna notizia, ancora, su quando le attività dovrebbero riprendere. Tali scuole verranno inserite nel calendario a data da destinarsi.

A questo link il calendario completo.

(774)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.