Foto dell'ospedale Policlinico di Messina

Coronavirus. Errore nel bollettino regionale. Il Policlinico: 1 decesso e 2 guariti nella provincia di Messina

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Il Policlinico spiega che nel report odierno diffuso dalla Regione Siciliana è stato commesso un errore nei dati relativi alla Provincia di Messina e rende noti i dati corretti. Il coordinamento per l’emergenza coronavirus nell’area metropolitana di Messina informa che presso l’ospedale “Cutroni Zodda” di Barcellona  si è registrato il decesso di un paziente, già affetto da altre patologie, risultato positivo al Covid-19. Si tratta di una donna di 76 anni.
L’Azienda ha provveduto ad avvertire i familiari ed esprime loro il proprio cordoglio.

Dall’inizio dell’emergenza, a Messina e provincia, sono pertanto 51 in totale i decessi di persone affette da coronavirus.
Si segnala che nel bollettino regionale viene riportato– per mero errore materiale, che verrà corretto – un decesso in più.

Nel contempo, sempre all’ospedale “Cutroni Zodda” di Barcellona si sono registrate due nuove guarigioni – e conseguenti dimissioni – di pazienti ricoverati e che erano risultati affetti da Covid 19. Si tratta di due donne, entrambe di 92 anni.
In città e provincia le guarigioni dal Covid-19 sono ora complessivamente 124, 26 delle quali di pazienti che erano posti in isolamento domiciliare.

Si precisa che i dati forniti sono stati registrati alle ore 11 di oggi.

Non si registrano nuovi casi di coronavirus e gli attuali positivi sono 374. 

(721)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.