corso cavour - messina

Concerti estivi: dove non si potrà parcheggiare a Messina

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Continua la rassegna di concerti estivi a Piazza Duomo; a Messina, infatti, arrivano altri due live: venerdì 15 sarà la volta di Achille Lauro e domenica 17 di Clementino. Il Comune si prepara quindi alle limitazioni viarie, che prevedono divieti di sosta e di transito veicolare in diverse zone centrali della città.

Ecco dove non si potrà parcheggiare

Il divieto di sosta, per i concerti estivi di Messina, vigerà nei giorni di venerdì 15 e domenica 17, dalle 16:00 all’01:00; il divieto di transito, invece, vigerà negli stessi giorni, dalle 20:00 all’01:00, nelle seguenti strade:

  • corso Cavour, nel tratto compreso tra le vie San Camillo e della Zecca, provvedendo ad interdire la corsia riservata dello stesso corso Cavour in corrispondenza dell’intersezione con via Cannizzaro;
  • tutta l’area di piazza Antonello;
  • nello spazio destinato alla fermata degli autobus in corrispondenza del limite ovest di piazza Duomo;
  • via Loggia dei Mercanti, nel tratto compreso tra via Colombo e corso Cavour;
  • via Colombo, nel tratto compreso tra le vie Consolato del Mare e Loggia dei Mercanti;
  • via Consolato del Mare, nel tratto compreso tra via Argentieri e piazza Antonello;
  • via S. Agostino, nel tratto compreso tra piazza Antonello e via Oratorio della Pace;
  • via Oratorio San Francesco, nel tratto compreso tra via XXIV Maggio e corso Cavour.

Concerti estivi: le limitazioni viarie

Sempre nei giorni 15 e 17 luglio, dalle ore 16:00 all’ 01:00 del giorno successivo, al fine di consentire la sosta agli autobus che trasportano gli spettatori per assistere ai concerti, lungo il lato est della carreggiata est di via Garibaldi, nel tratto compreso tra via Cannizzaro e viale Boccetta, sarà istituito il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, sul medesimo tratto (con collocazione di idonea segnaletica stradale).

 

(209)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Sulla via Garibaldi un solo autobus parcheggiato ad angolo del Boccetta, chiusa al posteggio una intera via per chi e per che cosa? I residenti non sapevano dove andare a posteggiare tutto questo per i due concerti “importanti” in piazza Duomo! Chi lo ha fatto si vergogni e vada a vedere la strada totalmente vuota senza autobus!

error: Contenuto protetto.