Brolo Job Day 2013

“Brolo Job Day 2013”: la fiera di orientamento al lavoro

Pubblicato il alle

1' min di lettura


Brolo Job Day 2013Si terrà domani, 30 aprile, alle 17.00, nella sala Consiliare del Comune di Brolo la conferenza stampa di presentazione del “Brolo Job Day 2013”, in programma sabato 4 maggio, dalle 9.00 alle 18.00, al “Palatenda” di Brolo.

La manifestazione, promossa ed organizzata dal Forum giovanile “Terra dei Lancia” e dal Comune di Brolo, con il patrocinio della Camera di commercio, della Regione e della Provincia, vuole essere un momento di incontro tra i giovani e le principali aziende della provincia di Messina.

Gran parte delle scuole superiori dei comuni di Brolo, Patti, Naso, Capo D’Orlando e Sant’Agata di Militello hanno già assicurato la loro partecipazione con le ultime classi. Prevista, inoltre, la partecipazione di altre scuole del Messinese. Le aziende che prenderanno parte all’evento sono 34, oltre a 5 ordini professionali.

Alla conferenza stampa prenderanno parte il sindaco di Brolo, Salvo Messina; il presidente e il vicepresidente del Forum giovanile “Terra dei Lancia”, rispettivamente Giuseppe Ricciardello e Domenico Raffaele Addamo; e il responsabile per le attività di Promozione della Camera di commercio, Giuseppe Salpietro. 

(88)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.