consiglio direttivo del cas Brocato Nasca e Valenti

Autostrade Siciliane, si insedia il nuovo Consiglio Direttivo: ecco chi ne fa parte

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Eletto lo scorso 5 gennaio 2023, si è insediato oggi il nuovo Consiglio Direttivo del Consorzio Autostrade Siciliane (CAS), organo che definisce indirizzo strategico, obiettivi e programmi dell’Ente. Ne fanno parte il presidente Filippo Nasca, la Consigliera dott.ssa Patrizia Valenti e il Consigliere ing. Massimo Brocato.

A presiedere l’incontro della scorsa settimana per l’elezione dei nuovi componenti del Consiglio Direttivo è stato l’ingegnere Leonardo Santoro, su delega del Presidente della Regione Siciliana, che ha sottolineato «l’importanza della scelta operata dai soci dell’assemblea che ha così oggi provveduto ad un’immediata ricostituzione dell’organo di governo attraverso profili tecnici e scongiurato temporanee conduzioni commissariali, che avrebbero potuto rallentare le cruciali attività in essere».

Nello specifico, il presidente Filippo Nasca e la consigliera Patrizia Valenti sono i due Dirigenti Generali della Regione Siciliana designati dal Presidente Renato Schifani. Il consigliere Massimo Brocato è il consigliere indicato dalla minoranza assembleare dei soci del Consorzio.  All’incontro di insediamento hanno preso parte anche il presidente del Collegio dei Revisori, dott. Calogero Mattina, e in collegamento remoto il Direttore Generale di Autostrade Siciliane, ing. Salvatore Minaldi.

(198)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.