autostrada

Autostrada A20. Chiusura nottura in due tratti per lavori di manutenzione

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Chiuse per due notti in entrambe le direzioni di marcia le tratte autostradali Brolo/Rocca e Falcone/Patti per poter effettuare i lavori di manutenzione nelle gallerie di Capo D’Orlando e Tindari. Gli interventi riguardano la sostituzione di lampade spente e la rimessa in funzione del sistema di illuminazione.

Il programma della chiusura:

  • la tratta Brolo/Rocca di Caprileone sarà chiusa al traffico nella sola fascia oraria 21:30- 6:30 delle notti 30 e 31 ottobre. Gli utenti provenienti da PA e diretti a ME dovranno obbligatoriamente uscire allo Svincolo di Rocca di Caprileone ed eventualmente rientrare allo Svincolo di Brolo. Viceversa per quelli provenienti da ME e diretti a PA.
  • la tratta Falcone/Patti sarà chiusa al traffico nella sola fascia oraria 21:30- 6:30 delle notti 2 e 3 novembre. Gli utenti provenienti da ME e diretti a PA dovranno obbligatoriamente uscire allo Svincolo di Falcone ed eventualmente rientrare allo Svincolo di Patti. Viceversa per chi proviene da PA diretto a ME.

La viabilità diurna, invece, non subirà alcuna modifica né deviazione poiché i lavori di manutenzione saranno effettuati esclusivamente di notte con i fondi del CAS.

(160)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.