palacultura-messina

Appalti Pubblici e normative. Al Palacutura un seminario dell’Ordine degli Ingegneri

Pubblicato il alle

2' min di lettura

palacultura-messinaL’Ordine degli Ingegneri in collaborazione con Legislazione Tecnica organizza un seminario su “Appalti Pubblici: Quadro normativo, aspetti procedurali e impatto delle nuove direttive Ue”, che si svolgerà Venerdì  30 Gennaio 2015 dalle 10.00 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 al Palacultura.

Il settore dei contratti pubblici è da sempre trainante dell’economia del Paese. Negli ultimi mesi stiamo assistendo a grandi cambiamenti che preludono ad una nuova profonda revisione della regolamentazione, dopo quelle del 1994 con la “Legge Merloni” e del 2006 con il “Codice”.

Il Seminario permette di familiarizzare con il mutato scenario in cui i professionisti si troveranno ad operare ed anticipa le principali direttrici verso cui si muoverà il settore dal 2016. L’incontro, grazie anche a Relatori provenienti dall’industria di riferimento, fornisce testimonianze e importanti spunti di riflessione, utili anche per orientare le scelte strategiche e di pianificazione, sia a livello di libero professionista che a livello di soggetti che rivestono un ruolo istituzionale.

 Modalità  di  adesione

Per la partecipazione al Seminario l’Ordine riconoscerà 6 crediti formativi.

Ai fini organizzativi si accetteranno le iscrizioni pervenute entro e non oltre martedì 30.

Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di 100 unità.

Per la preadesione al Seminario e per l’attribuzione dei relativi crediti è necessario collegarsi al sito www.ordingme.it  sezione “Formazione”, cliccare su  “Appalti Pubblici: Quadro Normativo, Aspetti Procedurali e Impatto delle Nuove Direttive Ue”. Seminario Venerdì 30 Gennaio 2015 – Messina’ e  su ‘iscriviti al corso’.

Si precisa che le modalità  di pagamento relative alla quota di partecipazione di euro 29.00 più iva, verranno successivamente comunicate.

Il Cni comunica che al fine di inserire utilmente nella Piattaforma Nazionale dei Crediti Formativi i nominativi dei partecipanti a Corsi, Seminari e Convegni, è necessario verificare la regolarità dell’iscrizione ai relativi Albi professionali.

Per quanto sopra, quindi, si comunica che non potranno essere registrati nella suddetta Piattaforma i nominativi degli iscritti che non si trovassero in regola con il pagamento della quota d’iscrizione (arretrata).

(70)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.