AMAM. Guasto alla rete idrica: sospesa l’erogazione d’acqua nella zona Sud di Messina

messina senz'acqua - sospensione distribuzione idricaMessina. A causa di un guasto l‘erogazione di acqua nei villaggi tra Gesualdo Gescal e San Filippo Inferiore sarà sospesa fino alla conclusione dei lavori di ripristino. I tecnici di AMAM (Azienda Meridionale Acque Messina) sono già al lavoro per risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Nelle scorse ore si è verificato un guasto alla rete di alimentazione di due serbatoi idrici che servono la zona Sud della città dello Stretto. L’erogazione idrica sarà, quindi, sospesa almeno nella mattinata di oggi, mercoledì 26 settembre, nei villaggi di Bordonaro, Cumia Infereriore, Gescal e San Filippo Inferiore al fine di consentire ai tecnici dell’Azienda Meridionale Acque Messina di svolgere e portare a termine i necessari interventi di ripristino della linea e, quindi, del servizio.

Maggiori informazioni saranno fornite nel corso della giornata. Un primo aggiornamento, fa sapere l’Azienda, verrà dato intorno alle ore 12.00 di questa mattina.

(1789)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *