Foto della sede principale di AMAM a Messina

AMAM, attivo dal 25 gennaio lo sportello a Tremestieri: tutte le informazioni utili

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Novità per chi deve regolarizzare la propria posizione con AMAM o ha difficoltà a usare gli strumenti informatici: domani, mercoledì 25 gennaio, apre lo sportello dedicati all’utenza presso la sede della I Circoscrizione di Messina, a Tremestieri. Lo stesso servizio approderà anche alla II e III Municipalità, ma successivamente. Vediamo intanto, gli orari e altre informazioni utili.

Lo avevamo anticipato già qualche giorno fa, a causa della grande affluenza alla sede AMAM di viale Giostra a seguito dell’invio delle 75mila raccomandate inviate ai cittadini non in regola con i pagamenti, l’Azienda ha deciso, in accordo con il Comune di Messina, di aprire degli sportelli nelle sedi delle Circoscrizioni che coprono principalmente la zona Sud e la zona Centro-Sud (I, II e III). In questo modo i cittadini che vivono o lavorano in quelle aree della città non avranno bisogno di andare troppo lontano per sbrigare le proprie pratiche.

AMAM e Palazzo Zanca hanno quindi stilato un calendario per l’apertura di tre sportelli: mercoledì 25 gennaio la I Circoscrizione, mercoledì 1 febbraio la II Circoscrizione, mercoledì 8 febbraio la III Circoscrizione.

Sportello AMAM I Circoscrizione: apertura mercoledì 25 gennaio

Il servizio, calendarizzato, sarà operativo domani, 25 gennaio, dalle ore 8.30 alle 13.30, nella sede della I Circoscrizione sita sulla Strada Statale 114 – vico Petraro n. 3 – a Tremestieri.

Cosa sarà possibile fare? Il personale di AMAM sarà presente per supportare gli utenti che devono regolarizzare le posizioni debitorie o i contratti intestati a utenti defunti; mentre per coloro che hanno difficoltà nell’utilizzo degli strumenti telematici e dunque del Portale Utenti, accessibile con Spid e CNS/CIE, potranno effettuare pagamenti o verificarne lo stato, presentare istanze di pianificazione del rientro dal proprio debito, ottenere duplicati delle bollette e fotocomunicare le letture.

Gli altri sportelli apriranno seguendo il seguente calendario:

  • mercoledì 1 febbraio, sempre dalle 8.30 alle 13.30, nella sede della II Circoscrizione sita su viale Torrente San Filippo;
  • mercoledì 8 febbraio, il servizio interesserà la III Circoscrizione ubicata nel plesso scolastico “G. La Pira”, svincolo autostradale Messina Centro, via Suor Maria Francesca Giannetto n.29.

(297)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.