via peculio frumentario - tratto di strada infossato e momentaneamente chiuso al traffico - messina

Lieve affossamento della strada: chiusa per sicurezza la via Peculio Frumentario

Pubblicato il alle

1' min di lettura

viapeculiofrumentarioMessina. Chiusa dal pomeriggio di ieri, domenica 25 marzo, la via Peculio Frumentario nel tratto tra via Lenzi e via XXIV maggio, nei pressi del Domenico Savio. L’area è stata interdetta al traffico in via precauzionale su indicazione della Polizia Municipale, a causa di un leggero affossamento del manto stradale.

L’ufficio competente di Palazzo Zanca è stato immediatamente informato e, nel corso della mattinata di oggi, saranno effettuati i sopralluoghi necessari a verificare l’entità del danno e predisporre adeguati interventi di messa in sicurezza della via.

Nel frattempo, la momentanea chiusura al traffico potrebbe creare non poche difficoltà alla viabilità della città. Situata in una zona centrale, la Peculio Frumentario ospita diversi uffici, oltre alla scuola Domenico Savio e alla sede della Camera di Lavoro Metropolitana di Cgil Messina, e rappresenta una zona di passaggio molto utilizzata.

Gli automobilisti che giornalmente sono abituati a percorrere questa centrale arteria cittadina, saranno quindi costretti a passare da vie alternative per raggiungere, per esempio, la via Tommaso Cannizzaro. Una volta giunti all’incrocio tra via Lenzi e via Frumentario, potranno proseguire su via Dama Bianca, risalire da via Malvizzi, svoltare a sinistra su via Cavalluccio e continuare dritto fino alla Tommaso Cannizzaro.

(157)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.