messina senz'acqua - sospensione distribuzione idrica

Acqua a Messina, disagi nella zona centro-Nord: i villaggi interessati tra Camaro e Torre Faro

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Lo comunica l’AMAM: a causa di un disservizio Enel, la distribuzione di acqua a Messina oggi subirà alcune variazioni di quantità e orari. Possibili disagi, quindi, nella zona centro-Nord, da Camaro a Torre Faro, compresi alcuni dei villaggi collinari. Ecco tutte le zone interessate.

Di seguito, la nota dell’AMAM: «L’interruzione elettrica, nelle prime ore di oggi venerdì 10 giugno, non ha consentito il regolare funzionamento dell’impianto di sollevamento che alimenta il serbatoio principale della vasta zona della città di Messina e per questo l’erogazione dell’acqua avverrà in quantità e orari diversi dal consueto.  Interessati gli abitati dei villaggi di Camaro, e quelli compresi tra Viale Giostra, via Palermo alta e San Jachiddu sino a Torre Faro, inclusi i villaggi collinari di San Michele, Masse, Castanea, Curcuraci, Marotta e Faro Superiore».

Gli utenti potranno seguire gli aggiornamenti sul sito dell’AMAM e segnalare eventuali situazioni di particolare disagio o emergenza al numero dedicato 090.3687722 o sulla pagina social dell’Azienda.

(1368)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.