Autostrada Messina-Palermo: nuovi lavori di manutenzione sulla A20

Il Cas ha avviato i lavori di manutenzione agli impianti elettrici, di illuminazione e al verde nell’autostrada A20 Messina-Palermo. I tratti interessati sono: lo svincolo di Santo Stefano di Camastra e le gallerie tra Sant’Agata di Militello e Tusa, in entrambe le direzioni di marcia e il tratto da Messina a Barcellona Pozzo di Gotto.

L’insieme degli interventi di manutenzione elettrica nella Messina-Palermo – che si concluderanno a metà maggio 2019 e sono finanziati con fondi del Cas – saranno eseguiti, in corso di traffico ed in orario diurno, lungo le corsie di accelerazione e decelerazione dello Svincolo di Santo Stefano Camastra, lungo le carreggiate (in entrambe le direzioni) dell’area di svincolo di Santo Stefano Camastra (per circa 4 km) ed all’interno delle gallerie tra S. Agata Militello e Tusa (posizionate in entrambe le direzioni di marcia).

Per eseguire i lavori sarà necessario parzializzare di volta in volta i luoghi in cui opererà il cantiere. Viabilità con limite di velocità di 60 km/h (nelle carreggiate) e di 40 km/h (negli svincoli) e divieto di sorpasso. Sui tratti sarà posizionata la segnaletica con indicazione della manutenzione e delle deviazioni.

Le manutenzioni del verde – già in corso d’opera – nell’autostrada Messina-Palermo, nella tratta tra la Tangenziale di Messina e Barcellona Pozzo di Gotto, inclusi gli svincoli di Tremestieri, Gazzi, Messina Centro, Messina Boccetta, in entrambe le direzioni di marcia, saranno in conclusione per fine febbraio 2019.

(250)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *