L’accusa è di omicidio stradale per il camionista che ieri ha travolto e ucciso Carmela Bucca, una donna di 53 anni a Venetico.
Il camion viaggiava trasportando una gru con un braccio metallico che sporgeva oltre i limiti consentiti dalla legge, ed è stato proprio questo a colpire la donna e non lasciarle via di scampo.
Carmela Bucca gestiva un’attività proprio a Venetico da oltre vent’anni ma ieri, quel tratto di strada che attraversava ogni giorno, le è stato fatale. Il figlio è stato il primo a prestarle soccorso, chiamando immediatamente il 118, ma all’arrivo dell’ambulanza è stato solo possibile constatare il decesso.
Il camionista, probabilmente non accortosi di niente, ha proseguito la sua strada ed è stato rintracciato dai carabinieri solo molte ore dopo, grazie all’ausilio delle telecamere di sorveglianza dei negozi della zona e alle preziose testimonianze dei presenti. Il reato contestatogli è quello di omicidio stradale.
La donna lascia due figli: il corpo sarà loro restituito solo dopo lo svolgimento dell’autopsia.
(1214)
Con la legge beffa che hanno varato anche con l’accusa di omicidio stradale questo assassini se la caverà con poca cosa,VERGOGNA