Avvocati attori in scena con “il berretto a sonagli”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

avvocati-in-scenaTorna in scena anche quest’anno la Compagnia teatrale degli avvocati messinesi “Salvis Iuribus”, con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Messina. Lunedì 5 Dicembre 2016 alle 21, al Palacultura, in programma “Il berretto a sonagli” di Luigi Pirandello. Una commedia in due atti che punta a rappresentare l’importanza che l’uomo dà alla propria apparenza, sino ai limiti del grottesco. La regia e l’adattamento sono dell’artista messinese Antonio Lo Presti, che dirige, ormai da un decennio, i lavori teatrali messi in scena dal gruppo. Si tratta di un importante e piacevole appuntamento annuale per l’Avvocatura messinese, anche perché il ricavato dello spettacolo sarà devoluto in beneficenza ai colleghi del Centro Italia che a causa del terribile sisma hanno subito la perdita delle case e degli studi professionali.
Saranno presenti allo spettacolo i presidenti degli Ordini Spoleto, avv.Paolo Feliziani e distrettuale di Perugia, avv. Gianluca Calvieri.
Reciteranno: Patrizia Causarano, Maria Isabella Celeste, Marcello Fatato, Anna Gemellaro, Pino Magrofuoco, Paola Pirri e Franco Velardi. Musiche di Nello Fatato.

(258)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.