Aveva stoccato per la vendita 150 bombole di varia misura per un totale complessivo di circa 2500 kg di GPL, creando un deposito abusivo in provincia di Messina, ma i Carabinieri lo hanno beccato e denunciato. Il report dei militari.
I Carabinieri della Compagnia di Mistretta hanno deferito, in stato di libertà, un uomo per aver allestito un deposito di bombole GPL senza le dovute autorizzazioni. I militari della Stazione di Castel di Lucio, con il supporto tecnico del Vigili del Fuoco, a conclusione indagini di iniziativa, hanno accertato che un uomo di Castel di Lucio aveva abusivamente realizzato un deposito di bombole GPL in violazione alle vigenti normative in materia di sicurezza e antincendio.
All’esito del sopralluogo i militari dell’Arma hanno accertato che l’uomo aveva stoccato per la vendita 150 bombole di varia misura per un totale complessivo di circa 2500 kg di GPL stoccato. Pertanto tutta l’area è stata posta sotto sequestro penale e le bombole affidate ad un custode a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
FONTE: Legione Carabinieri “Sicilia” – Comando Provinciale di Messina
(182)