Pulizie AMAM, scerbatura e potatura a Messina: i divieti di sosta dal 5 al 16 dicembre

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Nuovi interventi a Messina di pulizia di caditoie, griglie di scolo e tombini da parte di AMAM e di scerbatura e potatura degli alberi da parte di MessinaServizi Bene Comune in programma dal 5 al 23 dicembre. Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza, il Comune ha disposto divieti di sosta nelle strade interessate. Vediamo quali sono, le date e gli orari.

Divieti di sosta a Messina dal 5 al 23 dicembre

Le date e i luoghi delle pulizie AMAM

Previsti da lunedì 5 a venerdì 16 dicembre interventi di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini delle acque bianche eseguiti da AMAM. Di seguito, le strade interessate e i relativi divieti di sosta:

  • lunedì 5 dicembre – nelle vie Ettore Lombardo Pellegrino, da via dei Mille a via Giordano Bruno, via Giordano Bruno, da via Dogali a via Cannizzaro e da via Ettore Lombardo Pellegrino a via XXVII Luglio, e nel viale San Martino, nel tratto tra via Ettore Lombardo Pellegrino e Piazza Cairoli, lato mare;
  • martedì 6 dicembre – in via Seminario Estivo, tra via Monte Scuderi e via Bernardo;
  • mercoledì 7 dicembre – in via D’Alcontres, dall’Università all’Ospedale Papardo;
  • lunedì 12 dicembre – in via Marco Polo;
  • da martedì 13 a venerdì 16 dicembre in alcuni tratti del viale Annunziata.

Le date e le strade di potatura e scerbatura a Messina

Gli interventi di scerbatura e potatura da parte di MessinaServizi Bene Comune sono previsti da lunedì 5 a venerdì 23 dicembre. Di seguito i divieti di sosta e le strade interessate:

  • Lunedì 5 dicembre, dalle ore 6.00 alle ore 18.00 – divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati di via Loggia dei Mercanti, nel tratto compreso tra le vie Garibaldi e Argentieri.
  • Da lunedì 5 a venerdì 16 dicembre, dalle ore 20.00 alle ore 6.00 – divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati delle Salite Ogliastri e Tremonti.

Ulteriori interventi, ancora non comunicati dal Comune, dal 12 al 23 dicembre.  L’interdizione alla sosta è istituita per singoli tratti di intervento giornaliero, non contemporanea in tutta la strada interessata dai lavori, ma esclusivamente nei soli tratti in cui si interviene.

(235)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.