“Stop” temporaneo all’erogazione idrica in alcuni villaggi della zona centro-sud; parte di Messina oggi resterà senz’acqua a causa di una perdita alla condotta. A comunicarlo è l’AMAM. I tecnici dell’Azienda sono al lavoro per riparare il guasto, ma intanto la distribuzione idrica verrà sospesa tra via Santa Marta, Via Camaro San luigi, Camaro Superiore, Camaro San Paolo e tutta la parte bassa del Viale Europa.
L’Azienda Meridionale Acque Messina comunica che nelle prossime ore sono previsti disagi nella distribuzione dell’acqua a Messina. Gli operatori dell’AMAM sono infatti al lavoro da diverse ore per riparare una perdita alla condotta che serve gli abitanti della zona centro-sud della città, compresa tra Via Santa Marta, Via Camaro San luigi, Camaro Superiore, Camaro San Paolo e tutta la parte bassa del Viale Europa. Finché il problema non sarà risolto l’erogazione del flusso d’acqua nella zona sarà sospesa.
Gli utenti potranno seguire gli aggiornamenti sul nostro sito e segnalare eventuali situazioni di particolare disagio o emergenza al numero dedicato 0903687722 o sulla pagina social di AMAM.
(383)