carabinierigazzella

Milazzo. 17enne arrestato per furto. Denunciati per ricettazione i gestori di un Compro Oro

Pubblicato il alle

1' min di lettura

carabinierigazzellaUn 17enne di Milazzo è finito in manette per furto aggravato. Il minorenne, N. M., già noto alla forze dell’Ordine, si sarebbe introdotto in un’abitazione privata portando via diversi preziosi. Le indagini dei Carabinieri sono scattate ieri alle 18.30, a seguito di una richiesta di intervento per furto.

I militari dell’Arma sono riusciti a ricostruire l’iter compiuto dalla refurtiva, individuando in un “Compro Oro” dell’hinterland mamertino il terminale per la ricettazione degli oggetti rubati solo qualche ora prima.

A questo punto sono scattate le perquisizioni sia all’interno dell’esercizio commerciale che nella residenza del proprietario e della figlia, a seguito della quali i Carabinieri hanno rinvenuto, oltre gli oggetti in oro appena sottratti, altri 76 monili, tra ori e preziosi, che non erano stati dichiarati nell’apposito registro beni usati e, dunque, di presunta provenienza illecita. Per il proprietario dell’esercizio commerciale e la figlia, è scattata la denuncia per il reato di ricettazione,  estesa anche alla responsabile della gestione del “Compro Oro”.

I beni recuperati sono stati sequestrati. 

(97)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.