società

palazzo zanca
Rifiuti, ecco la nuova MessinaServizi Bene Comune

Si apre una nuova era nel settore rifiuti cittadino. E' appena nata, infatti, la nuova società Messina Servizi Bene Comune che raccoglie la pesante eredità lasciata da Messinambiente e Ato 3, ormai prossime alla liquidazione. Al termine della riunione di…

palazzo zanca
Rifiuti, tutto pronto per la nuova società

Accantonata l'idea della "Super Amam", Palazzo Zanca è pronto a dare un nome alla nuova società che gestirà i rifiuti. Domani, infatti, la Giunta discuterà la delibera relativa all'accorpamento Ato 3 - Messinambiente che aprirà una nuova era in uno…

acr messina

1' min di lettura

Acr Messina, si aggregano al gruppo Armando Topo e Luca Bruno

Nuovi rinforzi per l'organico dell'Acr Messina. La società comunica di aver perfezionato il tesseramento di Armando Topo, giovane centrocampista l'anno scorso al Martina Franca, e di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive di Luca Bruno, di proprietà del…

usd camaro 2

1' min di lettura

Calcio. Usd Camaro: definito l’organigramma della Società

L'Usd Camaro 1969 comunica la composizione dell'organigramma dirigenziale per la stagione 2015/2016. Confermato alla presidenza Salvatore Nicosia, il vice presidente sarà ancora Giovanni Calabrò, presidenza onoraria per Benito Chiofalo. Assume la carica di amministratore delegato Pasquale Rando, che ricoprirà anche…

error: Contenuto protetto.