droga

Foto laterale auto dei carabinieri
Deteneva in casa 300 grammi di marijuana. Arrestato

Continuano le perquisizioni a tappeto dei Carabinieri nel capoluogo peloritano. Ieri pomeriggio i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Messina Centro, hanno arrestato Carlo Sergi, classe ’68, già noto alle Forze dell’Ordine. L'accusa è detenzione ai fini di spaccio…

1' min di lettura

Nascondeva la droga nella cappa della cucina, arrestato

Era agli arresti domiciliari per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ma continuava a tenere in casa la droga. Si tratta di Marco Coniglio, 37enne di Priolo Gargallo. I poliziotti di Barcellona Pozzo di Gotto, durante un controllo, hanno trovato…

1' min di lettura

Tenta di gettare la droga nel water, ma i Carabinieri lo arrestano

[caption id="attachment_74924" align="alignleft" width="300"] Antonino Ieni[/caption] Un arresto movimentato quello effettuato la scorsa notte dai Carabinieri, che intorno alle 2.30, nel rione Mangialupi, hanno notato il 57enne Antonino Ieni allontanarsi in modo sospetto alla vista dei militari. Una volta bloccato…

1' min di lettura

Supermarket della droga a Maregrosso, arrestato 30enne

Aveva allestito un vero e proprio supermarket della droga all’interno della propria  abitazione, il 30enne marocchino El Asrì Aziz, arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione di Messina Arcivescovado. L’uomo abitava a Maregrosso e proprio in quella casa c’era un continuo…

error: Contenuto protetto.