arturo di napoli

stadio san filippo

1' min di lettura

Il Messina passa da un Di Napoli all’altro

La pesante squalifica subita da Arturo Di Napoli, condannato dal Tribunale federale a quattro anni di stop in seguito all'inchiesta Dirty Soccer, ha costretto il Messina a correre ai ripari per colmare il vuoto lasciato in panchina dall'ex attaccante milanese.…

1' min di lettura

Calcioscommesse, per Di Napoli maxi squalifica di quattro anni

Per quattro anni  Arturo Di Napoli non potrà sedere su una panchina. Un'ora fa è arrivato il verdetto della Corte Federale, che accogliendo la richiesta della Procura, ha inflitto una maxi squalifica all'attuale allenatore del Messina, coinvolto nell'inchiesta "Dirty Soccer"…

3' min di lettura

Il Messina vince e convince. 3-2 al Monopoli

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Il Messina ieri pomeriggio è tornato a gioire al San Filippo superando per 3-2 il Monopoli in una gara rocambolesca interpretata con grinta e sacrificio dai giallorossi. Una prestazione convincente degli uomini di…

2' min di lettura

Il Messina non brilla. 1-1 nel derby con l’Akragas

Il Messina non va oltre il pareggio nell'anticipo della quindicesima giornata con l'Akragas disputato questa sera al S.Filippo. I giallorossi si fermano suk risultato di 1-1 in una gara che ha offerto davvero poco in termini di spettacolo. Sono gli…

3' min di lettura

Messina a bocca asciutta: il Lecce passa 2-0

Il Messina esce a testa bassa dal "Via del Mare" e rimedia la seconda sconfitta esterna consecutiva. E' il Lecce a portare a casa i tre punti nella gara di questo pomeriggio decisa dalla reti dell'ex di turno Surraco e…

2' min di lettura

Il Messina si riscatta e supera 2-0 il Melfi

Importante affermazione esterna del Messina che questo pomeriggio ha espugnato Melfi con un 2-0 firmato da Barraco e Cocuzza. I giallorossi ottengono i tre punti in una gara giocata senza alcuna sbavatura, una prestazione che riscatta il ko rimediato la…

3' min di lettura

Il Messina incassa il primo boccone amaro della stagione

Dopo nove giornate di campionato il Messina va incontro alla prima sconfitta. Allo "Zaccheria" il Foggia si impone per 2-0 superando in classifica i giallorossi che scivolano al terzo posto, vista la contemporanea vittoria della Casertana. Davanti a 12mila spettatori…

3' min di lettura

Il Messina sbatte contro il muro dell’Ischia. È 0-0

L'Ischia alza le barricate e blocca sullo 0-0 un Messina compatto ma con poche idee. I ragazzi di Di Napoli accusano l'evidente stanchezza dopo le fatiche di Pagani e non riescono a incidere negli ultimi venti metri. Cronaca Secondo appuntamento…

2' min di lettura

Acr Messina: è giunta l’ora. Ingaggiato Tavares

L'esordio nel torneo di Lega Pro 2015-2016 si avvicina. Domani pomeriggio il Messina sarà di scena a Monopoli per la prima gara nel campionato di terza serie. Questa mattina la squadra ha effettuato la seduta di rifinitura prima di iniziare…

error: Contenuto protetto.