Taveres si presenta: “Gruppo magnifico, qui per il riscatto”

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Non poteva sperare in un esordio migliore l’attaccante Diogo Tavares già decisivo al debutto con una rete firmata domenica scorsa a Monopoli nella prima partita del Messina nella nuova Lega Pro. Il calciatore portoghese, arrivato in riva allo Stretto per garantire qualità al reparto avanzato, è stato presentato questa mattina nella sala stampa del S.Filippo.

A fare gli onori di casa il diesse Christian Argurio artefice di una campagna acquisti che in tempi record ha garantito un valido organico al tecnico Di Napoli. E le prime due uscite del Messina fanno ben sperare in vista di un campionato lungo e tortuoso come quello di terza serie. Sia a Monopoli che a Benevento, gare pareggiare entrambe, i giallorossi hanno dimostrato spirito di sacrificio e voglia di lottare, componenti fondamentale per ottenere la salvezza e forse qualcosa in più.

Proprio la solidità del gruppo ha impressionato il neo arrivato Tavares. “Ho creduto fin dall’inizio nel nuovo progetto della società – spiega – ho tante qualità che spero di poter mettere in evidenza, posso e devo dare di più, ma prima di tutto penso al bene della squadra. Ho trovato un ambiente sereno, un ottimo gruppo già unito, ci sono tutti gli ingredienti per far bene”. E sulla rete firmata a Monopoli Taveres precisa: “E’ stato emozionante segnare al debutto, abbiamo festeggiato il gol tutti insieme e questo dimostra le qualità di ognuno di noi”.

(148)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.