Strada San Michele-Portella, servono interventi di manutenzione

via san micheleBuche pericolose e tratti di strada completamente dissestati. Ecco le condizioni in cui continua a versare la strada che dal villaggio di San Michele arriva fino a Portella, che continua a creare disagi agli automobilisti che la percorrono. Da tempo il consiglio della V Circoscrizione ha chiesto all’amministrazione di intervenire, ma la strada continua ad essere una vera e propria groviera.

Ad evidenziarlo sono proprio il vicepresidente del consiglio comunale, Nino Interdonato, il consigliere della V Circoscrizione, Franco Laimo, ed il rappresentante del Circolo Sicilia Futura Orazio Polimeni che ricordano come tutti i rattoppi fatti sin qui non hanno sortito gli effetti sperati, con il manto stradale che continua a d essere dissestato.

Nei prossimi giorni quella strada sarà particolarmente trafficata per via dei numerosi visitatori che si recheranno a visitare il presepe vivente di Castanea, che sarà presente dal 25 dicembre fino al prossimo 8 gennaio. I tre esponenti dei Dr chiedono interventi urgenti per garantire la pubblica incolumità.

(102)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *