Onde Sonore, il terzo appuntamento nel segno degli A20

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Dopo l’indiscusso successo dei Max Garrubba’s Blue in Blues e Fuori Orario tornano sul palco della Telepass gli A20 che con il loro carisma musicale hanno lasciato il segno già nella prima edizione di Onde Sonore.

Il terzo appuntamento della rassegna musicale organizzato da Caronte&Tourist per le festività natalizie avrà come protagonista una cover band emergente nel panorama musicale siciliano. Molto noti nel circuito messinese per i loro Live concert in numerose piazze e locali di Messina e provincia, Pietro Cardia, Ivan Trischitta, Claudio La Rosa e Daniele Testa, formano una band poliedrica che riesce a spaziare tra i diversi generi musicali reinterpretando i brani sia del passato che del presente in stile A20.

Si comincia domani alle 18,40 per finire alle 22 a bordo della Telepass, ammiraglia della flotta Caronte&Tourist in navigazione tra le due sponde dello Stretto.

Gli incassi della rassegna Onde Sonore saranno devoluti in beneficenza alle associazioni contro la violenza di genere “Zedakà” ed “Eva Luna”

(136)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.