Giro di vite della Polizia Municipale, 80 verbali in via Garibaldi

multeNell’ambito dei servizi per il controllo del territorio, disposti dal comandante del Corpo della Polizia municipale, Calogero Ferlisi, il personale della sezione operativa mobile ha effettuato 117 verbali di contravvenzioni ai sensi del codice della strada nell’ultima settimana tra novembre e dicembre.

Tra questi sono stati elevati 8 verbali per omessa revisione veicolo (art. 80),  1 per guida senza patente (art. 116),  4 per veicoli privi di copertura assicurativa (art. 193),  3 per mancato possesso dei documenti di circolazione (art. 180), 3 per mancata osservanza della segnaletica orizzontale (art. 40+146) e 18 per mancato rispetto delle fasce orarie nel viale Europa (ord. 488/13).

Inoltre, lo scorso venerdì , in via Garibaldi, è stata svolta attività di controllo sul superamento dei limiti di velocità tramite apparecchiature autovelox. Sono stati effettuati 80 verbali e decurtati 105 punti dalle patenti dei trasgressori.

(522)

1 Commento

  • Ser !!! ha detto:

    Comprendo appieno la mancanza di civiltà stradale in questa città al cospetto di tanti disciplinati e corretti. Ma voi cari …Vigili Municipali messi come falchi ore ed ore su un ‘ auto con autovelox, non è corretto mai visto , intanto si sta fuori dall’ auto come fà la polizia stradale e no così non và,così non aiutate nessuno neanche chi supera il limite si troverà solo un verbale notificato e voi in auto x ore a parlare di tutto meno che fermare e far recepire all’ automobilista le sue infrazioni e vi paghiamo pure questa è la beffa non il verbale. Che dire…oltre !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *