vendita

Caserma di via Salandra, chiuso l’iter per la vendita

1' min di lettura min di lettura

Il Comune di Messina continua la vendita dei suoi beni immobili. Nella mattinata odierna presso la sede regionale del Demanio, l’assessore allo sviluppo economico, Guido Signorino, e il dirigente al patrimonio, Giovani Di Leo, hanno ultimato il procedimento per la…

RGE 64/10

GRANITI (ME) – Fraz. Muscianò, C.da Cupparo, S.S. 185 – LOTTO 1: Appartamento p.primo, composto da soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno e disimpegno; sup. lorda mq 99,75 oltre cortile-giardino mq 232,07 e balconi mq 44,42. Prezzo base Euro…

hotel riviera
A.A.A. Vendesi hotel “Riviera”

La Città Metropolitana di Messina è sempre più impegnata a realizzare il piano di contenimento delle spese di gestione, un processo che annovera la vendita dell’ex Hotel Riviera tra le priorità assolute dell’Ente. L’immobile, sito in viale della Libertà e mai…

1' min di lettura

Sorpreso a vendere eroina. Arrestato giovane pusher messinese

Servizi specifici volti al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno portato ieri, nel tardo pomeriggio, all’arresto in flagranza di reato del 26 enne messinese Daniele Caminiti, già noto alle forze dell'ordine. Gli agenti della Squadra Mobile hanno…

La Provincia vende i propri beni. Fatto il primo passo

E' stato fatto il primo passo per la vendita dei beni di proprietà della Provincia regionale di Messina. Il commissario straordinario, Filippo Romano, ha infatti approvato oggi la "deliberazione di aggiornamento dell’inventario dei beni immobili di proprietà della Provincia Regionale…

error: Contenuto protetto.