tangenziale

polizia di stato incidente

1' min di lettura

Tamponamento in tangenziale, quattro veicoli coinvolti

Incidente stradale questa mattina lungo la tangenziale. Quattro veicoli sono stati coinvolti in un tamponamento avvenuto nei pressi dello svincolo di Gazzi,  all'interno della galleria S.Giovanni in direzione Catania. Fortunatamente, nessuno dei conducenti è rimasto ferito e gli agenti della…

Pedaggio Villafranca: Biancuzzo insiste sull’abolizione

E' l'abolizione del pedaggio da pagare alla barriera Nord del tratto tangenziale, interno alla A20, per l'uscita erroneamente denominata Villafranca Tirrena, che permetterebbe ai viaggiatori di raggiungere i villaggi della zona Nord del Comune di Messina in modo più agevole.…

doppio incidente sull asse mediano traffico rallentato per i soccorsi-0-0-393881

1' min di lettura

Incidente galleria Scoppo, lunghe code tra Boccetta e Villafranca

Traffico paralizzato in tangenziale. Intorno alle 8, un'auto che procedeva in direzione Messina ha tamponato un mezzo pesante all'interno della galleria Scoppo. L'impatto ha procurato lievi ferite ai passeggeri della vettura che sono stati immediatamente soccorsi. L'incidente ha però bloccato…

Svincoli insicuri, Faranda si rivolge al Sindaco

Le condizioni della tangenziale di Messina continuano a peggiorare giorno per giorno. Tra le meggiori criticità segnalate più volte da automobilisti ed esponenti politici vi è l'impianto di illuminazione non funzionante in molti tratti, l' asfalto dissestato e la mancanza…

polizia di stato incidente

1' min di lettura

Tamponamento a catena in tangenziale

Cinque auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento avvenuto alle 8,30 di oggi sulla tangenziale. All'interno della galleria che precede lo svincolo di Boccetta, in direzione Palermo, per cause in corso d'accertamento, si è generata una carambola di mezzi che…

messina palermo
Cas: procede la manutenzione del verde autostradale

Si è conclusa la prima parte del “Progetto Stralcio di Manutenzione del Verde” avviato il mese scorso per eseguire lo sfalcio di erbe, l’eliminazione delle sterpaglie, il decespugliamento, il taglio della vegetazione, la potatura delle siepi e di piccoli arbusti…

error: Contenuto protetto.