tamponamento

polizia di stato incidente

1' min di lettura

Tamponamento in tangenziale, quattro veicoli coinvolti

Incidente stradale questa mattina lungo la tangenziale. Quattro veicoli sono stati coinvolti in un tamponamento avvenuto nei pressi dello svincolo di Gazzi,  all'interno della galleria S.Giovanni in direzione Catania. Fortunatamente, nessuno dei conducenti è rimasto ferito e gli agenti della…

polizia di stato incidente

1' min di lettura

Tamponamento a catena in tangenziale

Cinque auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento avvenuto alle 8,30 di oggi sulla tangenziale. All'interno della galleria che precede lo svincolo di Boccetta, in direzione Palermo, per cause in corso d'accertamento, si è generata una carambola di mezzi che…

1' min di lettura

A20. Tamponamento a catena: 4 feriti

È stato necessario l’intervento di due ambulanze, tre pattuglie della Polizia stradale di Sant’Agata Militello e diversi carri attrezzi per approntare i primi soccorsi e la messa in sicurezza dopo il tamponamento a catena verificatosi nella galleria Petraro, tra Patti…

1' min di lettura

Violento tamponamento sulla A20. Un ferito grave

E' grave l'uomo che ieri pomeriggio, intorno alle 16.30, è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla A20. Poco dopo i caselli autostradali di Milazzo, una Ford Focus, alla cui guida di trovava l'uomo, residente a Barcellona, ha tamponato violentemente un…

ambulanzaautostrada

1' min di lettura

A20. Incidente nella galleria Telegrafo. 3 feriti

E' di tre feriti il bilancio dell'ennesimo incidente verificatosi lungo la A20. Si tratta di un tamponamento che ha coinvolto tre automobili all'interno della galleria Telegrafo, in direzione Villafranca. Il sinistro si è verificato alle 13.10, le cause sono ancora…

error: Contenuto protetto.