sbarco messina

Foto dello sbarco al molo Norimberga di migranti, presente la Polizia di Messina

Sbarco Open Arms a Messina: arrestato 30enne

1' min di lettura min di lettura

A seguito dello sbarco della nave Open Arms a Messina, gli uomini della Squadra Mobile hanno arrestato un 30enne per essere rientrato in Italia nonostante un precedente provvedimento di espulsione. Mercoledì scorso è giunta a Messina, presso il molo Norimberga,…

1' min di lettura

Nuovo sbarco di migranti. In 106 arrivati a Messina

Nuovo sbarco di migranti a Messina. Ieri pomeriggio in 106 sono arrivati in città a bordo della nave militare irlandese Samuel Beckett: 93 uomini, 11 minorenni e due donne, una delle quali incinta. Ad accoglierli ma macchina, ormai collaudata, dei soccorsi,…

Foto di Migranti a Messina

1' min di lettura

Sbarco a Messina: fermati 4 presunti scafisti

La Polizia ha arrestato quattro presunti scafisti giunti ieri a Messina durante lo sbarco dei 135 migranti a bordo della nave della Guardia Costiera “Diciotti”. Si tratta di Yahaya Kasso, nigeriano di 24 anni, Jali Zakaria, libanese di 18 anni, Mbaye Sarr e Ba Abouu…

Foto di migranti

1' min di lettura

Messina. Sbarcati 111 migranti a bordo della nave Aquarius

[caption id="attachment_76337" align="alignleft" width="268"] Foto di repertorio[/caption] Messina. Approdata intorno alle sette di questa mattina al porto di Messina la nave Aquarius: a bordo dell'imbarcazione circa 111 migranti tra cui 12 donne, 10 minori (due con meno di 5 anni).  Le…

2' min di lettura

Migranti morti: la Procura apre inchiesta

Quattro medici legali sono saliti a bordo del pattugliatore irlandese "L.E. Niamh" , arrivato stamani al porto di Messina con i cadaveri di 14 immigrati. I medici legali sono stati incaricati di una prima ricognizione delle salme, gia' in avanzato…

error: Contenuto protetto.