salvezza

Messina adesso puoi festeggiare: la salvezza è ad un passo

5' min di lettura min di lettura

[caption id="attachment_75719" align="alignleft" width="300"] dig[/caption] Festa salvezza al "Franco Scoglio". Il Messina batte 2-1 il Cosenza grazie un Milinkovic superlativo e può festeggiare la virtuale permanenza in Lega Pro. Grande soddisfazione per la squadra giallorossa, che può gioire per un…

6' min di lettura

Colpaccio Messina a Lecce: adesso la salvezza è più vicina

[caption id="attachment_75365" align="alignleft" width="300"] La gioia dei giocatori del Messina dopo la fondamentale vittoria di Lecce[/caption] Tre punti d’oro per il Messina, che espugna il “Via del Mare” di Lecce per 1-0. Decisiva la deviazione sottomisura di Anastasi al 66’,…

Salvezza Piemonte. Per Ncd è cosa fatta, M5S non ci crede

Continua ad alimentare discussioni la situazione ancora "nebulosa" dell'ospedale Piemonte. Dopo l'annuncio dell'assessore regionale alla Salute, Baldo Gucciardi, che ha dichiarato "salvo" il nososcomio messinese, tanti i pareri, le riflessioni e gli scontri dialettici che si sono susseguiti tra comitati…

Ospedale Piemonte. Snater: “Non è salvo, è una bugia”

“Il verbale della seduta della commissione Sanità dell’Ars del 19 maggio scorso rivela in tutta la sua drammaticità, le reali intenzioni dell’assessore Borsellino in merito allo smantellamento dell’emergenza urgenza e delle UO ad essa sottesa”, questo scrive Renato Coletta, rappresentante…

error: Contenuto protetto.