La pineta di Calamona nel degrado. Biancuzzo: “Si ripulisca l’oasi naturale”
2'
La pineta di Calamona, un posto considerato fiore all'occhiello per i residenti delle zone vicine, nella strada statale 113, si trova, oggi, in una situazione di degrado e abbandono, a segnalarlo il consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo. "I pochi alberi…