messa

Oggi, al Duomo, la prima Messa di monsignor Raspanti

Oggi, giovedì 22 ottobre, alle 17.30, nella Basilica Cattedrale di Messina, l’Amministratore Apostolico monsignor Antonino Raspanti presiederà la Celebrazione Eucaristica. Sarà la prima occasione, per tutta la nostra Arcidiocesi, per stringerci in preghiera e per salutare Colui che il Santo Padre Francesco ha…

Santa Messa ai piedi della Vara: modifiche alla viabilità

Per consentire, venerdì 14, alle 20.30, a piazza Castronovo, come previsto nel programma “Agosto Messinese 2015”, la celebrazione eucaristica ai piedi della “Machina della Vara”, che sarà presieduta da Sua Eccellenza Monsignor, Calogero La Piana, sono state adottate limitazioni viarie.…

festamadonna
Festa della Madonna della Lettera. Gli appuntamenti

Mercoledì 3 giugno l'Arcidiocesi di Messina Lipari S. Lucia del Mela e la Città di Messina è in festa per la sua Patrona, Santa Maria della Lettera. Appuntamento centrale e fondamentale che raccoglie tutti i fedeli della nostra Arcidiocesi attorno alla…

settimanasanta2
Settimana Santa: iniziative e modifiche alla viabilità

Proseguono domani, giovedì Santo, alle 21.00, con la celebrazione della Santa Messa “In Coena Domini”, e dalle 22.30 alle 24.00, con l'adorazione Eucaristica, le iniziative promosse a Messina per la Settimana Santa, dalle Confraternite “S.S. Crocifisso” e “Degli Azzurri”, con…

error: Contenuto protetto.