luce

La Città Metropolitana ricorre ai led e risparmia oltre 50mila euro

3' min di lettura min di lettura

La Città Metropolitana di Messina, nell’anno 2015, ha provveduto alla realizzazione di interventi finalizzati all’efficientamento energetico per l’abbattimento dei costi dell’energia elettrica, per la riduzione delle dispersioni termiche di alcuni infissi ed il mantenimento in esercizio degli impianti di riscaldamento…

Falsi contratti luce e gas. L’allarme del Comune

Sono state segnalate al servizio pubblica illuminazione del Comune alcune offerte, effettuate telefonicamente da sedicenti funzionari Eni Spa, che propongono contratti gas e luce, millantando accordi tra l'Amministrazione comunale e la medesima società, al fine di ottenere tariffe più vantaggiose…

2' min di lettura

Il Savio Calcio a 5 continua come Pgs Luce

A.s.d. Savio Messina P.g.s. – Calcio a 5 – comunica ufficialmente che nei giorni scorsi è stata rettificata la fusione tra la stessa società e l’A.s.d. Stella San Leone 2011, dando così vita al settorecalcio a 5 e calcio a 11…

Bollette luce e gas, si puo’ pagarle a rate

Possibilita' di richiedere la rateizzazione delle bollette di elettricita' e gas anche dopo la scadenza di pagamento, con un allungamento dei tempi a disposizione, e rafforzamento delle garanzie per i clienti non regolari nei pagamenti in caso di costituzione in…

error: Contenuto protetto.