kinderiadi

4' min di lettura

Kinderiadi 2015. Domani le semifinali

Ultime chiamate per le rappresentative regionali in cerca di un "posto al sole" nel ranking finale del Trofeo delle Regioni "Kinderiadi 2015". Questa sera si conosceranno i nomi delle otto squadre semifinaliste (4 maschili e 4 femminili) che domani, nei…

5' min di lettura

Kinderiadi. Trofeo delle Regioni: si gioca per la semifinale

Dopo la bellissima serata inaugurale è entrata nel vivo la 32esima edizione del Trofeo delle Regioni. Lo spettacolo offerto dall’incantevole scorcio dell’Arena Canapè di Gioiosa Marea ha lasciato spazio al volley giocato. Ieri mattinata l’esordio delle 21 selezioni femminili. Tre…

8' min di lettura

Kinderiadi 2015: 700 atleti per 42 incontri di volley

Si scrive a Gioiosa Marea, nello scenario incantevole dell'Arena Canapè di fronte alle Isole Eolie, la prima pagina delle Kinderiadi 2015. Qui, ieri sera, si è tenuta la presentazione dell’evento giovanile principe del volley nazionale. Migliaia di persone coinvolte tra…

4' min di lettura

Pallavolo. Kinderiadi 2015 al via domani a Gioiosa Marea

Poche ore al via della 32esima edizione delle Kinderiadi 2015 ed adrenalina la massimo per gli oltre cento volontari, chiamati a far girare la poderosa macchina organizzativa messa in campo dal presidente della Fipav Sicilia, Vincenzo Falzone e dall’omologo messinese…

error: Contenuto protetto.