grotte

1' min di lettura

Messina. Cade da un muretto a Grotte e perde la vita

Messina. Erano le prime ore del mattino quando un uomo ha perso la vita cadendo da un muretto che costeggia una lunga scalinata che conduce alla spiaggia, nella zona di Grotte. La vittima è precipitata per circa 5 metri e il violento impatto gli…

2' min di lettura

Messina Marathon, trionfo per Cavallo e Martinelli

 E’ andata a Giovanni Cavallo la IX edizione della Mesisna-Marathon, l’evento podistico organizzato dalla Polisportiva Odyssesus guidata da Antonello Aliberti, capace di far percorrere le strade messinesi ben 900 atleti per nulla intimoriti dal forte freddo. A sbaragliare la folta…

1' min di lettura

Fiamme da una saracinesca in località Grotte

Un incendio è divampato accanto al negozio di casalinghi in località Grotte. Le fiamme, che fuoriuscivano da una saracinesca chiusa, hanno spaventato i titolari della sopracitata attività commerciale, che sarebbe fortunatamente sfuggita alle fiamme. Intervenuti sul posto i Vigili del…

Intitolato a Mia Martini il Belvedere di Grotte

Dopo sei anni finalmente la targa e il riconoscimento. Il Belvedere di Grotte è stato intitolato alla grande Mia Martini, venerdì 17 Maggio alle 17.00. Alcuni dei partecipanti si sono presentati sul luogo dell’appuntamento indossando dei capi di vestiario viola:…

error: Contenuto protetto.