Digos

Derby Messina – Catania, denunciati 5 tifosi

2' min di lettura min di lettura

Cinque tifosi catanesi, di età compresa tra i 20 e i 39 anni, sono stati denunciati dopo essere stati individuati dalla Digos nei pressi del Casello di Tremestieri lo scorso 2 novembre, giorno in cui si è disputato il derby…

Sgomberata la Casa del portuale

Si è concluso lo sgombero della Casa del portuale, iniziato alle 7 di questa mattina, da parte della Polizia Municipale. Presenti sul posto anche la Digos, i Carabinieri, la Guardia di Finanza e i Vigili del Fuoco. Gli occupanti hanno…

1' min di lettura

Sgomberati dalla Polizia i locali del liceo La Farina

Dopo due giorni di occupazione, stamane alle 7, gli agenti della Digos sono intervenuti nell’edificio di via Oratorio della Pace che ospita il liceo scientifico La Farina, per sgombrarne i locali. All’arrivo dei poliziotti, a presidiare le aule scolastiche erano…

1' min di lettura

Occupazione La Farina, la Polizia precisa: “Nessuna denuncia”

"Solo identificazione degli studenti, nessuna denuncia". La Polizia, nel pomeriggio, ha precisato che questa mattina la Digos, presentatasi in corso d'assemblea degli studenti del Liceo Classico La Farina, laddove si discuteva l'imminente occupazione dell'istituto, non ha denunciato i 4 studenti…

liceo la farina

1' min di lettura

Studenti del “La Farina” denunciati. La Digos irrompe in assemblea

Un'occupazione non ancora iniziata, c'era solo l'intenzione, ma la Digos li ha preceduti. Quattro studenti del "La Farina", ritenuti promotori della programmata occupazione (quasi una consuetudine in questo periodo dell'anno) sono stati denunciati per interruzione dell'attività didattica. Questa mattina, nel cortile…

Consiglio comunale tir
Palazzo Zanca. “Troppa grazia Sant’Antonio”

Il 'rigore' scattato a Palazzo Zanca da qualche giorno ha il sapore dell'età dell'innocenza, della marachella compiuta da bambini, cui segue l'andata a letto senza guardare la TV per ferrea decisione di mamma e papà. Sappiamo tutti che, almeno quella…

2' min di lettura

Gettonopoli. Le anticipazioni e i nomi

Avranno l'obbligo di firma nell'ufficio della Polizia municipale a Palazzo Zanca un minuto prima dell'inizio e un minuto dopo la fine dei lavori della commissione di cui fanno parte. Questo prevede il provvedimento, notificato in mattinata a 12 consiglieri comunali, firmato dal…

provincia
Assenteismo alla Provincia. Le dichiarazioni dell’Ente

In riferimento alle notizie di stamattina sui 59 indagati nell'inchiesta della Digos sull'assenteismo all'interno dell'ormai ex Provincia Regionale di Messina, interviene Palazzo dei Leoni con una nota stampa che riportiamo, integralmente, di seguito: "Palazzo dei Leoni annuncia l’attivazione delle procedure previste…

stazione-centrale
Ex-Ferrotel occupano il binario 10. E’ di nuovo protesta

Risale a solo due settimane fa l'ultima protesta dei lavoratori Ferrotel, la ditta che si occupava dei servizi di pernottamento per Fs. L' assessore regionale alle Infrastrutture, Mobilità e Trasporti, Giovanni Pizzo, aveva promesso di occuparsi della questione degli ex-Ferrotel,…

error: Contenuto protetto.