danno

Troppi delfini alle Eolie. E i pescatori scioperano

1' min di lettura min di lettura

I pescatori delle Isole Eolie da giovedì prossimo incroceranno le braccia. Il motivo? Ci sono troppi delfini nelle acque che bagnano l'arcipelago. Ad annunciare la protesta è Salvatore Rijtano, presidente del consorzio “Cogepa Eolie”. Secondo Rijitano, infatti, nelle ore notturne i…

Via Baglio e la fontana improvvisata

Da due giorni una crepa lungo la via Baglio causa la fuoriuscita di acqua potabile che viene letteralmente proiettata a circa due metri d'altezza. La fontana improvvisata crea notevoli disagi ai residenti della zona e ai conducenti che transitano lungo…

condotta idrica

1' min di lettura

Acqua. Guasto al bypass, Messina ancora a secco

Un'altra tegola si abbatte in casa Amam e di riflesso su tutti i messinesi. Il bypass che collega la condotta Fiumefreddo con l'acquedotto Alcantara si è infatti danneggiato. L'innesto realizzato pochi giorni fa dai tecnici di Sicilia Acque è praticamente…

Vacanza rovinata? Hai diritto ad un risarcimento

La aspettavate da un anno, l'avevate progettata nei minimi particolari, sognata d'inverno davanti al termosifone. E' stato il pensiero che vi ha fatto andare al lavoro ogni lunedì mattina: "Tanto tra 6 mesi vado in vacanza". L'avete prenotata e, finalmente, si…

error: Contenuto protetto.