auto in fiamme

1' min di lettura

Messina. Auto prende fuoco sul Viale Gazzi – FOTO

Messina. Auto in fiamme sul viale Gazzi. Una Mercedes Classe A ha preso fuoco questa mattina nelle vicinanze dell'Ospedale Policlinico. Una nube di fumo si è sollevata dal luogo dell'incendio in cui sono intervenuti in maniera tempestiva gli uomini dei…

1' min di lettura

Alì. Incendiata l’auto del marito di un assessore

Questa notte, nel comune di Alì, un'auto è stata data alle fiamme. Non si tratta di un'auto qualunque, ma del veicolo del marito dell'assessore Valentina Rasconà. L'auto era parcheggiata nelle vicinanze della Chiesa del SS. Rosario che è rimasta annerita dal…

vigili-del-fuoco3

1' min di lettura

Messina. Auto in fiamme in via XXIV Maggio

Messina. Auto in fiamme in via XXIV Maggio. Questa sera una Fiat Punto bianca che ha preso fuoco mentre transitava all'altezza del Palacultura. Alla vista delle fiamme, le persone che si trovavano a bordo del veicolo si sono immediatamente allontanate e…

1' min di lettura

Messina. Auto in fiamme in via Natoli – VIDEO

Messina. Auto in fiamme in via Natoli. Una Alfa Romeo 166 ha preso fuoco intorno alle 19:30 di oggi pomeriggio. Una nube di fumo si è sollevata dal luogo dell'incendio ed è arrivata fino a Piazza Cairoli, favorita dal leggero…

1' min di lettura

Due auto in fiamme a Paradiso. Donna illesa

Stava percorrendo la litoranea, quando ha visto delle fiamme fuoriuscire dal vano anteriore della sua auto, da lì l’incendio che ha coinvolto anche un’altra vettura regolarmente parcheggiata. E’ finita nel migliore dei modi la disavventura di una donna, che questa…

error: Contenuto protetto.