Anno Accademico

Unime: inaugurato il nuovo anno accademico

Si è svolta stamane, in una gremitissima Aula Magna, la Cerimonia di Inaugurazione dell’A.A. 2014/2015 dell’Università degli Studi di Messina, alla quale hanno partecipato, oltre ai numerosi ospiti,  molti docenti, impiegati e studenti dell’Ateneo. La cerimonia è stata aperta dal…

Unime, il ministro Lorenzin inaugura il nuovo anno accademico

Una gradita novità nel programma della cerimonia di inaugurazione dell’Anno Accademico 2015/16, che si svolgerà lunedì 30 novembre, alle ore 11, nell’Aula Magna dell’Ateneo. Sarà presente, infatti, anche il Sottosegretario al Miur, Davide Faraone, che porterà un breve saluto in rappresentanza…

università
Unime: da domani sarà possibile immatricolarsi

Da domani (giovedì 6 agosto) sarà attiva la procedura di iscrizione e immatricolazione ai Corsi di Laurea dell’Università di Messina. Gli studenti potranno immatricolarsi ai Corsi di Laurea triennali, magistrali ed a ciclo unico non a numero programmato e iscriversi…

Graziano Delrio
Il sottosegretario Delrio all’inaugurazione del nuovo Anno Accademico

Sarà il professor Graziano Delrio, sottosegretario di Stato al Consiglio dei Ministri, a intervenire all’Inaugurazione dell’Anno Accademico 2014/2015 dell’Università di Messina. L’illustre ospite presenzierà alla Cerimonia che si svolgerà il 17 novembre, alle 12.00, nell’Aula Magna dell’Ateneo peloritano; la presentazione…

error: Contenuto protetto.