acli

cannoli siciliani

3' min di lettura

Oggi la sagra del cannolo a Gesso, il programma dell’evento

Al via oggi pomeriggio alle 17 nell'antico borgo di Gesso, l'attesissima Rassegna popolare Ibbisota- sagra del cannolo e sfilata dei carretti siciliani. La manifestazione, giunta alla IV edizione, è organizzata dai Giovani e volontari  delle Acli di Messina, con il  patrocinio della…

Riforma Authority, le Acli: sì alla proroga dei 36 mesi

Le Acli intervengono sul tema della riforma dell’Authority: sì alla proroga di trentasei mesi per l’attività amministrativa. “Trentasei mesi, per costruire comunque qualcosa che resti e significhi per Messina; trentasei mesi, per contribuire a dare senso e direzione alla città.…

Unioni civili. Acli: “Sostenere prima le famiglie”

“Il confronto sulle unioni civili a Messina, seppur giusto ed opportuno, rischia di mettere in secondo piano la necessità  di una efficace politica di sostegno alla famiglia, cellula fondamentale della società, che deve restare centrale nel dibattito istituzionale e civile, …

la piana buona
Il saluto delle Acli a Monsignor La Piana

Archiviata la rinuncia di monsignor Calogero La Piana al proprio ruolo di Arcivescovo di Messina, Lipari e Santa Lucia del Mela, giunge una nota di Acli (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani) Messina. La riportiamo integralmente: "Il Presidente Provinciale, Antonio Gallo, e le  Acli…

Gypsum Art Festival: dal 10 luglio appuntamento a Gesso

Dopo mesi di preparativi, a Gesso, venerdì 10 luglio 2015 alle 17 sarà inaugurata l’attesissima manifestazione culturale “Gypsum Art Festival”. Questo evento, organizzato dall’associazione “Giovani e Volontari Acli” vuole diventare un’importante punto di riferimento per l’esposizione dell’arte in tutte le…

error: Contenuto protetto.