Provincia. I precari occupano la sala Giunta

Pubblicato il alle

1' min di lettura

occupazione_provinciaHanno occupato la sala Giunta di Palazzo dei Leoni i precari della provincia regionale, guidati dalla segretaria generale della Fp Cgil, Clara Crocé.
L’occupazione della sede della Provincia regionale per rivendicare la prosecuzione dei contratti di lavoro in scadenza il prossimo 30 giugno.
“Non è stato ancora adottato alcun provvedimento di prosecuzione del rapporto di lavoro -spiega Tiziana Ruggeri della Fp Cgil- nonostante l’atto di indirizzo adottato dal Commissario Filippo Romano”.
La Fp Cgil respinge ogni tentativo di prosecuzione del contratto abbassando le ore ai lavoratori (sette ore settimanali) utilizzando solo il contributo regionale. ‎
“I 300mila euro necessari per la prosecuzione dei contratti si trovano tra le pieghe del bilancio. La Fpcgil ha indicato anche dove trovarli – continua Clara Crocé – non consentiremo di affamate altre 97 padri e madri di famiglia. La dignità delle persone e dei lavoratori non può essere calpestata in questo modo. L’occupazione continuerà ad oltranza”.

 

(415)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.