«La situazione degli Sportelli Multifunzionali — affermano la segretaria generale della Cisl Scuola, Laura Rosa Fleres, e il coordinatore provinciale della Formazione Professionale, Salvatore Musolino — è ormai al collasso. È necessario intervenire immediatamente per consentire ai lavoratori di continuare a prestare il proprio servizio, tra l’altro destinato ad una utenza particolarmente disagiata».
Saranno proprio le problematiche degli Sportelli Multifunzionali e dei lavoratori, il cui contratto è in scadenza il prossimo 30 settembre, al centro dell’incontro organizzato, questa mattina, alle 10.30, nel Salone conferenze al I piano della sede Cisl di viale Europa, dalla Cisl Scuola di Messina.
All’incontro saranno presenti anche il segretario generale della Cisl Messina, Tonino Genovese, il segretario regionale e responsabile della Formazione Professionale della Cisl Scuola Sicilia, Giovanni Migliore, e il segretario generale della Cisl Scuola Sicilia, Vito Cudia. L’invito a partecipare è stato esteso anche a tutti i deputati regionali messinesi.
(82)