Torna Alta Fedeltà: tutto pronto per il mercatino del vinile in versione natalizia

A Messina torna Alta Fedeltà. Tutto pronto per il nuovo appuntamento con il mercatino del vinile. L’appuntamento è oggi pomeriggio, domenica 29 dicembre, dalle ore 16.00 alle 21.00 alla Stanza dello Scirocco di via del Vespro 108.

Come sempre,  sarà un pomeriggio dedicato agli appassionati e neofiti di un formato che ha segnato la storia della musica e che, negli ultimi anni, è tornato prepotentemente in auge fra gli amanti del suono analogico.

Previsto un grande numero di collezionisti/espositori provenienti da Messina e provincia, che esporranno e venderanno dischi per tutte le tasche e di tutti i generi: dal rock classico all’elettronica, passando per il jazz, il soul ecc. Un esperto di hi-fi darà i consigli necessari per chi vorrà avvicinarsi a questo affascinante mondo.

Francesco Bonaccorso, l’organizzatore di questo mercatino unico a Messina, sottolinea: «Alta Fedeltà rappresenta una grande opportunità per i più giovani, ma non solo, di conoscere e amare questo formato ed il modo speciale e prezioso con cui attraverso di esso si riesce ad apprezzare la musica. La conferma della validità dell’iniziativa è il crescente numero di espositori che di volta in volta, aderiscono all’evento».

Per tutti coloro che vorranno vendere o scambiare qualche disco della propria collezione, sarà messo a disposizione uno spazio dedicato, previa comunicazione agli organizzatori della presenza. Presente anche un buffet con torte fatte in casa, vino a km. zero, birre, e tanto altro.

Ingresso libero. 

(314)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *