Messina. Il 7 dicembre al Centro Commerciale Tremestieri si apre il Regno di Babbo Natale

Al Centro Commerciale Tremestieri è tutto pronto per l’arrivo del Natale. Sabato 7 dicembre inizieranno ufficialmente gli eventi organizzati per rendere speciali le giornate dei visitatori del centro. Tantissime le iniziative in programma dedicate ai più piccoli, da vivere insieme con la famiglia e con gli amici più cari, all’insegna di un Natale di shopping ma anche di aggregazione, divertimento, riscoperta delle tradizioni e solidarietà.

La Casa di Babbo Natale

A dare il via agli eventi natalizi sarà l’apertura della Casa di Babbo Natale, in programma questo sabato. A tutti i bambini sarà data la possibilità di avere una foto con Babbo Natale e riceverne una copia omaggio. Per loro anche la possibilità di fare un giro della slitta insieme a Babbo Natale e di “avventurarsi” nella simpatica casa degli Elfi e assaggiare tantissime leccornie.

Inoltre per i piccoli ospiti sono previsti laboratori per imparare a scrivere “la letterina a Babbo Natale”, realizzare palline personalizzate e giocare con le principesse.

Gli eventi di Natale al Centro Commerciale Tremestieri

Non mancheranno anche gli appuntamenti musicali a tema.

Sabato 7 e domenica 15 dicembre nelle gallerie del centro sfileranno gli zampognari per fare sentire il più tipico suono del Natale;

sabato 14 dicembre  è previsto un affascinante “Spettacolo del Fuoco”;

domenica 22 dicembre un live con la Street Band.

Domenica 8 dicembre appuntamento con la solidarietà per regalare un sorriso al piccolo Dylan, il bambino messinese affetto da tetraparesi spastica e ipovedenza, per il quale è in corso un’iniziativa di sensibilizzazione per l’acquisto di un’auto adatta a contenere la carrozzina su cui è costretto dalla malattia.

Tutti i  bambini ed i visitatori del centro potranno mettere la firma nel Libro di Dylan che verrà poi regalato al piccolo. A contribuire a rendere ancora più magico il Natale le straordinarie luminarie che adornano la grande struttura per un natale che, al Centro Commerciale Tremestieri, sarà ricco di luce ed emozioni e regalerà tanto divertimento.

(656)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *