Messina. Il 22 dicembre la Consegna dei doni di Natale a Piazza Cairoli

Anche quest’anno a Messina torna l’appuntamento con la “Consegna dei doni di Natale” a piazza Cairoli. Per l’occasione, l’Associazione Morgana e Invisibili Onlus hanno avviato la raccolta di giocattoli da regalare ai più piccoli durante l’evento, che si terrà domenica 22 dicembre dalle 17:30 alle 19:00.

L’unico obiettivo è far vivere ai bambini un momento magico, grazie alla solidarietà di tutti i messinesi.

Ancora una volta Messina si unisce attorno agli Invisibili e sono centinaia le persone che stanno partecipando alla raccolta dei giocattoli da donare: gruppi universitari, scuole, gruppi di mamme, uniti dalla gioia di assicurare un regalo di Natale ad ogni bambino che parteciperà all’evento.

Per contribuire alla raccolta basta consegnare giocattoli nuovi o usati (ma in perfetto stato) in Via Del Vespro 57, tutti i giorni fino a mercoledì 18 Dicembre dalle ore 17 alle ore 20.

Domenica 22 dicembre alle ore 17.30 a Piazza Cairoli arriverà Babbo Natale, con la sua slitta carica di doni mentre gruppi di animazione intratterranno i più piccoli; presenti anche personaggi in maschera di cartoni animati.

La notte dei regali

Un’altra occasione per poter donare dei regali è la “Notte dei regali”, che si terrà  il 18 Dicembre al Circolo La Cicalata. Si tratta di una festa a tutti gli effetti dove l’ingresso si “paga” solo con un giocattolo. Per partecipare all’iniziativa basta scrivere ai contatti segnalati nell’evento Facebook.

(290)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *