Il Natale di Giampilieri, il 22 dicembre arriva “Christmas in Love”

Il 22 dicembre, dalle 16.30, a Giampilieri si festeggia il Natale con “Christmas in Love”. Evento organizzato dall’Associazione “Giampilieri 2.0”. Durante la giornata presentazione del nuovo arredo urbano della Piazzetta del Canalone.

Il Natale di Giampilieri

Domenica 22 dicembre, dalle 16.30, a Giampilieri iniziano i festeggiamenti natalizi. Durante “Christmas in Love”organizzato dai ragazzi dell’Associazione “Giampilieri 2.0” – verrà presentato il nuovo arredo urbano della Piazzetta del Canalone. Progetto realizzato grazie al contributo del Rotary Club Messina in occasione del decennale dell’Alluvione del 1 ottobre 2009.

Non mancheranno i momenti dedicati ai più piccoli con Babbo Natale che arriverà a bordo di una Vespa – con la collaborazione del Club Vespa di Messina – e con l’opera dei Pupi Siciliani a cura della compagnia “Il Saraceno” alla Parrocchia San Nicolò di Bari. La giornata si concluderà con il Concerto di Natale nella Chiesa di San Nicolò.

L’Associazione “Giampilieri 2.0”

L’Associazione “Giampilieri 2.0” – presieduta da Donatella Mangaro – da quel 1 ottobre 2009 non ha smesso di farsi sentire. I giovani membri sono un esempio virtuoso per tutta la comunità, perché da una tragedia immane hanno avuto la forza di rialzarsi e ricominciare da zero. Giovani che hanno a cuore il proprio territorio. «Perché – dicono i ragazzi dell’associazione – l’amore a Natale è tutto ciò che conta e l’amore è anche ciò che spinge le persone a migliorare e migliorarsi, a fare qualcosa per la propria terra, a prendersene cura».

(167)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *