Università di Messina: ecco le sedi dei test di Medicina, Odontoiatria , Veterinaria e Professioni sanitarie.
Dopo aver aperto le iscrizioni per partecipare ai test d’ingresso, oggi l’Università di Messina ha comunicato anche le sedi nelle quali si svolgeranno i temuti quiz per accedere ai Corsi di Laurea magistrali a ciclo unico in Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria, Medicina veterinaria e per l’accesso ai Corsi di Laurea triennali per le Professioni sanitarie.
Si comincerà il 5 settembre 2017, con le prove per Medicina e chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria che si terranno presso il Polo Papardo.
Il 6 settembre 2017, sempre al Polo Papardo, i test per Medicina veterinaria.
Il 13 settembre 2017, le prove per le Professioni sanitarie (CdL triennali) si svolgeranno al Polo Papardo e al Polo Annunziata.
Nelle prossime settimane verrà comunicata la suddivisione dei candidati all’interno delle varie strutture.
Per ulteriori dettagli è possibile consultare l’area del sito dedicata:
http://www.unime.it/it/immatricolazioni-e-iscrizioni/speciale-test-medicina-odontoiatria-veterinaria-e-professioni
I posti disponibili presso l’Università della nostra città sono:
- 168 per il Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (oltre a 10 posti per i candidati extracomunitari residenti all’estero);
- 22 per il Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria (oltre a 7 posti per i candidati extracomunitari residenti all’estero);
- 35 per il Corso di Laurea in Medicina Veterinaria (oltre a 5 posti per candidati non comunitari non residenti in Italia).
(951)