torrente

Era caduta nel torrente Patrì mentre lo guadava in bici: ritrovata. La costa ionica flagellata dalle onde

Pubblicato il alle

1' min di lettura

torrenteAveva tentato di guadare il torrente Patrì, a Terme Vigliatore, ma i passeggeri di un treno in transito l’avevano vista inghiottita dalle acque. Lanciato l’allarme sono iniziate subito le ricerche e infine è stata ritrovta salva. E’ la brutta avventura occorsa ad una donna di 44 anni questo pomeriggio, che fortunatameente si è conclusa bene, anche se si era temuto il peggio quando era stata recuperata la bicicletta con cui tentava di attraversare il torrente. mentre non c’era traccia di lei.
Lo ha spiegato ai suoi soccorritori la stessa signora, che nonostante la furia del torrente in piena è riuscita a raggiungere la riva e mettersi in salvo.
Intanto sulla intera fascia ionica del messinese per tutta la giornata è stata emergenza maltempo. parecchi i danni registrati dai paesini sulla costa. A Giardini Naxos come a Sant’Alessio il mare ha raggiunto le abitazioni prospicienti la spiaggia.
A Santa Teresa Riva, invece, niente scuola nei licei donani e martedì. Si tratta di plessi ubicati sul lungomare, flagellato dallee onde. Il sindaco Cateno De Luca, precauzionalmente, ne ha disposto la chiusura.

(76)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.